Iphone 5C JB IOS 7.1.1

Eccoci amici di iTechnoForum con una notizia epica. Il jailbreak per IOS 7.1.1 potrebbe essere rilasciato da un momento all altro. “SATURDAY IS FUNDAY” questa è la frase usata da Winocm per provare che l’ultima versione di IOS è JAILBREKKABILE.

Avete capito bene, l’attesa sembra essere agli sgoccioli, infatti, sia Winocm che  I0n1c sembrano aver ottenuto un jailbreak pienamente funzionante.

Inoltre, I0n1c ha spiegato che il suo è un singolo exploit che va dal mobile al kernel: si tratta quindi di una vulnerabilità davvero importante che, secondo  MuscleNerd, porterà I0n1c a vendere questa vulnerabilità. Il che, di conseguenza, potrebbe non portare ad un rilascio del jailbreak di iOS 7.1.1 da parte dello stesso I0n1c.

Tuttavia, il jailbreak di iOS 7.1.1 sembra possibile e potrebbe essere presto rilasciato (almeno da Winocm) anche se non ne siamo ancora certi.

Concludo questo articolo dicendo, Sunday is Funday, è con questa frase che è sempre stato rilasciato il Jailbreak, di domenica e quindi se non oggi, lo sblocco di iOS 7.1.1 per tutti potrebbe arrivare la prossima settimana. La guida per eseguire il jailbreak di IOS 7.1.1 la troverete qui su iTechnoForum una volta che gli hacker rilascerano questo tanto aspettato jailbreak. 

Non dimenticatevi, dopo aver eseguito il jailbreak, di aggiungere la nostra repo.

https://www.youtube.com/watch?v=5ApOhqiSZa0