iPhoneDude, il servizio di riparazione di dispositivi iOS e non solo, da sempre nostro partner ufficiale, รจ lieta di annunciarvi l’apertura del primoย iPhonedude Store in pieno centro a Legnano (MI) in Corso Italia 97, nel quale il cliente oltre a poter acquistare ricambi ed una vasta gamma di accessori puรฒ usufruire del servizio di riparazione al momento al max in unโ€™ ora.

iPhoneDude

iPhonedude.it รจ un nuovo marchio tutto italiano nato nel 2010 dalla passione per il mondo Apple di due cognati, Fabio Iacuzio e Pasquale Di Massa. Potrete trovare tutti i ricambi per iPhone, iPad e iPod e una sezione completamente dedicata al servizio riparazioni con ritiro e riconsegna del prodotto a domicilio con corriere espresso assicurato, per i non residenti in Milano e provincia. Uno staff preparato sarร  pronto ad assisterti passo passo nelle tue scelte in base alle esigenze.

Sarai libero di scegliere la modalitร  di spedizione a te piรน comoda, nonchรฉ un pagamento sicuro tramite PayPal online, carta di credito, bancomat e/o contanti c/o lo store.ย Inoltre siamo sempre disponibili ad assisterti e consigliarti tramite la nostra pagina Facebook www.facebook.com/iphonedude.

Ecco i punti di forza di ย iPhonedude.it:

  • Prezzi competitivi;
  • Prodotti di qualitร  importanti dalle piรน grandi fabbriche produttrici estere in Cina, USA, Germania e Gran Bretagna.
  • Listini riservati ai rivenditori;
  • Servizio newsletter per utenti registrati, collegamento con i maggiori social.

Solo per i nostri lettori vi presentiamo unoย sconto del 10% su tutti i prodotti e riparazioni, da inserire nel carrello al momento dell’acquisto su iPhonedude.itย e/o da presentare c/o lo Store in Corso Italia, 97 20025 Legnano (MI).

IPDITECHNOFORUM
Oltre ai servizi Sopra elencati iPhonedude.itย vi offre la possibilitร  di realizzare il vostro sogno aprendo un franchising in tutta Italia con prezzi anti-crisi. Per qualsiasi informazione, Fabio e Pasquale ti aspettano!
code