Spotify per celebrare il quinto anniversario del piano Family, lancia il nuovo Spotify Premium Family ricco di nuove funzionalità per tutta la famiglia.
Scopriamole tutte in questo articolo!

Spotify Premium Family: le differenze dal precedente abbonamento

Con il nuovo aggiornamento Premium Family, i membri della famiglia manterranno tutto ciò che amano del piano attuale, ma con delle nuove funzionalità, il tutto al solito prezzo di 14,99€/mese:

  • Controllo genitori: una funzionalità richiesta da tempo nei consigli di amministrazione della community è quella di dare al genitore la possibilità di controllare l’impostazione del filtro “Contenuti Espliciti” di tutti gli account all’interno del piano.
  • Family Mix: le famiglie avranno accesso esclusivo a una playlist personalizzata e ricca di canzoni che piacciono a tutta la famiglia.
    Family Mix viene aggiornato regolarmente ed è possibile controllare chi è presente in ciascuna sessione per ottimizzare i momenti di ascolto condivisi e preferiti di tutta la famiglia.
  • Family Hub: gli utenti premium ora possono gestire le impostazioni della propria famiglia in un unico posto, inclusa l’aggiunta o la rimozione di membri della famiglia, l’aggiornamento del proprio indirizzo di casa e la regolazione del controllo genitori.
  • Sei account: Spotify Premium Family fornisce sei account Spotify Premium individuali per i membri della famiglia che vivono sotto lo stesso tetto, il che significa che manterrai la tua musica e playlist salvate.

Il piano aggiornato è ora disponibile in Irlanda e verrà lanciato in autunno su tutti i mercati con Premium Family.
Gli utenti di Spotify Premium Family verranno avvisati non appena sarà disponibile il piano Family aggiornato.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’abbonamento.